Visti per Familiari

Per coniugi, partners (conviventi), figli, genitori e altri membri della famiglia di cittadini o residenti australiani.

Esistono diverse opzioni di immigrazione per coloro che vogliono riunirsi ai propri familiari.

Visti per Partner

Visto per Coniuge o Partner di Fatto (Spouse Visa) Se si è sposati o si ha una relazione consolidata (almeno 12 mesi) con un cittadino o residente australiano, anche dello stesso sesso, è possibile ottenere un visto ‘spouse’ per immigrare in Australia.  
 
Visto per Futuri Sposi (Prospective Marriage Visa) Se si è in procinto di sposare un cittadino o residente australiano, è possibile ottenere un visto ‘Prospective Marriage’ per immigrare in Australia e poi sposarsi.  

Visto per Partner Interdipendenti (Interdependency Visa) Se si ha una sincera relazione di interdipendenza con un cittadino o residente australiano, è possibile ottenere un visto ‘Interdependency’ per immigrare in Australia.

Visti per Genitori

Visto per Genitori Anziani (Aged Parents Visa) Visto permanente per riunire genitori di figli cittadini o residenti australiani.
 
Visto per Genitori non pensionati (Working-Age Parents Visa) Visto permanente per riunire genitori di figli cittadini o residenti australiani. I candidati devono essere al di sotto dell’età pensionabile.

Visti per Figli o Minori

Visto Figli (Child Visa) Per figli all’estero che sono naturali o adottati o figliastri di cittadini o residenti australiani.

Visto Orfani (Orphan Child Visa) Per minori all’estero che non hanno genitori che si prendono cura di loro, ma che hanno familiari in Australia. I loro parenti australiani devono essere nonni, fratelli, zii, o altri parenti di primo grado.

Visto per Adozione (Adoption Visa) Visto per cittadini o residenti australiani  per far entrare in Australia e adottare un minore dall’estero.

Visti per Altri Familiari

Visto per Familiari Superstiti (Remaining Relative Visa) Per persone che hanno i loro unici parenti rimasti in Australia.

Visto per Parenti Anziani a Carico (Aged Dependent Relative)
Per persone anziane che gravano per il costo di mantenimento, totale o maggiore, su un familiare in Australia

Visto per Assistenti Familiari (Carer Visa) Per persone che servono ad assistere un parente australiano o un membro della loro unità familiare, che ha una patologia medica.

 

Visti Ricongiunzioni Familiari
Analisi Gratuita
MARA 0747235
Per i giovani
tra 18 e 30 anni:
Viaggiare, studiare e lavorare nella splendida Australia!!!
In Omaggio la Guida
tutta in italiano
"Australia HowToDo"
apri >>

Agenzia Study in AustraliaIELTS OnLineMember of MIA

Per tutte le etą Migliora il tuo inglese o impara una professione, lavorando in Australia!!!
- Assistenza per alloggio
- Supporto trova-lavoro
- Attività extra-corso
apri >>